In foto da sx: Gianluca Pigliacelli, Paolo Cimini e Peppino Pigliacelli

Colpo di mercato dell’Alba Montaurei. Il club neopromosso in Promozione si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Gianluca Pigliacelli, nella scorsa stagione prima con il Montorio (fino a dicembre) e poi con il Mosciano.

Il centravanti, 36enne, si è messo in mostra nel panorama dilettantistico abruzzese, tra Eccellenza e Promozione, a suon di gol realizzati nelle esperienze con Virtus Teramo, Pontevomano, Martinsicuro, Pineto, Torrese (giusto per citarne alcune). Un acquisto di notevole fattura per la società montoriese che incrementa lo spessore tecnico della rosa a disposizione di mister Tiziano Di Giuseppantonio.

La nota ufficiale dell’Alba Montaurei

«Quando i sogni continuano a realizzarsi. Un altro sogno è diventato realtà». Queste le parole del D.S. dell’Albamontaurei, Peppino Pigliacelli. Per il prossimo campionato di Promozione 2020/2021, alla corte del Mister Di Giuseppantonio Tiziano, arriva Gianluca Pigliacelli. Un giocatore che non ha bisogno di presentazione visto i numerosi campionati di Eccellenza alle spalle a suon di Goal. Non poteva mancare la foto ufficiale nel campo dedicato a suo Padre, Giampiero Pigliacelli, vero simbolo del calcio Montoriese. Paolo Cimini (nella foto), oggi dirigente dell’Albamontaurei, ma capitano in una grande Montorio calcio, non può non ricordare il padre: «Ho giocato con Giampiero diversi campionati e la sua classe ed eleganza di gioco lo rivista in suo Figlio Gianluca. Abbiamo calcato insieme il Campo a lui intitolato ed oggi rivedere il figlio giocare su questo campo mi rispolvera dei bellissimi ricordi. Sono sicuro che disputerà una grande stagione».