L’Alba Adriatica e l’Athletic Tortoreto uniscono le forze. Le due società, già in ottimi rapporti, hanno stretto un accordo di collaborazione con l’obiettivo di dare maggiore risalto e visibilità e di contribuire alla crescita dei tanti giovani ragazzi presenti nel territorio. La partnership prevederà anche l’organizzazione di diverse iniziative.

A darne l’ufficialità sono i due club attraverso un post pubblicato sulle proprie pagine Facebook che riportiamo di seguito.

Le società ASD ALBA ADRIATICA e ASD ATHLETIC TORTORETO comunicano di aver ufficialmente formalizzato uno storico gemellaggio tra le stesse. I già ottimi rapporti tra le dirigenze hanno portato ad una collaborazione, per certi versi epocale, tra due realtà limitrofe. L’accordo nasce per dare maggiore spazio e visibilità ai tanti giovani presenti sul territorio! Di conseguenza oltre al beneficio sociale ci sarà un miglioramento tecnico! Le due società ASD ALBA ADRIATICA e ASD ATHLETIC TORTORETO, che disputeranno rispettivamente i prossimi campionati di Eccellenza e Terza Categoria abruzzesi, collaboreranno anche in iniziative di vario genere nel futuro prossimo.