Dopo due anni si separano le strade dell’Acqua e Sapone e dell’allenatore Damiano Cianfagna. Il tecnico molisano, promosso in prima squadra nell’estate del 2019 dopo l’ottimo lavoro svolto nelle giovanili, ha scelto di salutare e ringraziare l’ambiente verdeoro con un messaggio commuovente.
Il saluto di mister Cianfagna
Cari amici,
è arrivato purtroppo il momento di salutarci, di salutare chi da 6 anni a questa parte mi ha accolto e fatto sentire da subito parte di questa straordinaria famiglia.
E’ stato un percorso lungo e ricco di soddisfazioni che mai avrei immaginato potesse rivelarsi così soddisfacente. Sarò per sempre grato a Vincenzo Paolo e Mario per avermi concesso l’opportunità ed il privilegio di allenare questa squadra. Ringrazio Nunzio, Tonino e tutto il mio staff per avermi affiancato in questi anni mettendo a mia disposizione tutta la loro professionalità e tutti i dirigenti/amici di questa società che dietro le quinte ci hanno aiutato nelle indispensabili mansioni quotidiane.Ringrazio infine tutti i ragazzi, persone meravigliose e straordinari calciatori, protagonisti di IMPRESE memorabili sul campo ma soprattutto grandi amici fuori.
L’Acqua e Sapone ha ringraziato Cianfagna per «la professionalità e il cuore che hai messo nella tua esperienza con l’Acqua e Sapone. Un uomo come te non sarà mai dimenticato».
Foto e fonte: Acqua e Sapone Calcio