Torna il Summer Camp della Calcio Academy a Roseto degli Abruzzi. Si ripete, anche nell’anno in cui il calcio di base è stato praticamente interamente fermo, il corso calcistico di perfezionamento tecnico presso il campo Patrizi della città adriatica.
Dal 5 al 16 luglio, lezioni sul campo agli ordini di istruttori qualificati quali Gerry Berardi, Federico Vannucci, Oscar Piergalini e Fabio Cerasi.
Iscrizioni aperte a numero chiuso per atleti dagli 8 ai 15 anni, ogni istruttore potrà avere al massimo 8 calciatori a disposizione, così da agevolare il lavoro nel rispetto delle norme anti Covid e per una miglior resa tecnica. Prevista anche una borsa di studio per il più meritevole, corrispondente a 250 euro.