Primi segnali di ripartenza per il mondo dilettantistico abruzzese. Fermento in Promozione, con molte squadre già al lavoro per pianificare il ritorno in campo a settembre. Una di queste è il Fontanelle che ha annunciato che Aurelio Massacci non sarà più il direttore sportivo dei giallorossi. Una scelta condivisa da entrambe le parti. Il dirigente era arrivato la scorsa estate nel club teramano dopo le esperienze con Pontevomano e Virtus Teramo. Massacci resterà nel mondo del calcio, ma con un altro ruolo.
Il comunicato del Fontanelle
«ASD Fontanelle comunica che, per comune volontà delle parti, Aurelio Massacci non ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per la stagione 2021-2022.
Aurelio infatti, pur restando nel mondo del calcio, ha deciso di arricchire la sua carriera, accettando la sfida di rivestire altro ruolo.
La Società ringrazia Aurelio per l’impegno, la competenza e la professionalità dimostrati e gli augura le migliori fortune, con la certezza che, anche nel suo nuovo incarico, saprà raggiungere i successi che ha già conseguito nel ruolo di direttore sportivo».